Il Territorio

Trekking e musica al museo di Castiadas

Il 2 e 3 giugno 2018 grande appuntamento presso il museo del territorio di Castiadas, con trekking e musica per vivere un weekend all'insegna della cultura

Il weekend del 2 e 3 giugno 2018 a Castiadas si arricchisce di cultura, con un grande appuntamento presso il locale Museo del Territorio, dove dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 17 alle ore 20 si svolgerà una due giorni tra musica, trekking, aperitivi e visita al museo.

Trekking e Musica a Castiadas

Il prossimo weekend a Castiadas si organizzeranno molti eventi, che vedranno il Museo del Territorioal centro dell’attenzione: l’Associazione Culturale Mariposa, infatti, ha ideato una due giorni ricchi di appuntamenti, che vedranno l’opportunità di assistere gratuitamente a due concerti (il 2 giugno 2018 alle ore 18 e il 3 giugno 2018 alle ore 20) e di visitare, sempre gratuitamente, il museo del territorio.

A pagamento, e previa prenotazione entro domani 31 maggio 2018, la possibilità di partecipare a due uscite di trekking, accompagnati dalla guida escursionistica Stefania Contini: il 2 giugno nella foresta di Castiadas, con annessa mostra mercato, e il 3 giugno un trekking costiero mozzafiato, alla scoperta della bellezza del territorio sardo di Castiadas.

Oltre alle mostre mercato che seguiranno il trekking, si potrà anche usufruire di un aperitivoin compagnia degli organizzatori e dei partecipanti, per condividere questa emozionante e benefica passeggiata alla scoperta di Castiadas.

Per avere ulteriori informazioni o prenotare la vostra partecipazione al trekking di Castiadas potete telefonare al numero 328/7725121.

Locandina del Trekking e Musica a Castiadas


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.