Il Territorio

La spiaggia di Santa Giusta: la più amata di Castiadas

Castiadas offre ai visitatori circa 13 Km di splendide coste che iniziano a sud della Costa Rei con la bellissima spiaggia di Santa Giusta, caratterizzata da sabbia chiara mista a ghiaia e delimitata da scogliere. In mezzo al mare, limpido e cristallino, si trova lo scoglio di Peppino, una roccia piatta dalla forma che ricorda quella di una grande testuggine. Grazie ai suoi scenari straordinari, la spiaggia di Santa Giusta è molto frequentata sia dai locali che dai turisti: i suoi fondali bassi vicino alla riva la rendono adatta anche a famiglie con i bambini, agli amanti della pesca subacquea e, nelle giornate ventose, è la meta ideale per gli appassionati di surf.

Spiaggia di Santa Giusta: i servizi
Sulla spiaggia di Santa Giusta sono presenti molti servizi a disposizione dei bagnanti, tra cui un parcheggio molto grande adatto anche ai camper, diversi punti di ristoro, come bar e ristoranti, toilette e possibilità di noleggio di ombrelloni, di sdraio e di pattini.
La spiaggia di Santa Giusta si raggiunge facilmente in auto percorrendo la Strada Statale 125 che porta verso la Costa Rei.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.